Urban Connection a Poggibonsi, i numeri e i ringraziamenti

"Duecento i biglietti venduti, oltre quattrocento, compresi artisti, ospiti e curiosi, le persone che Veenerdì 22 dalle 18:30 a mezzanotte sono salite al secondo piano del parcheggio del Vallone a Poggibonsi per l'evento finale del festival Urban Connection.
Una location mai usata prima, trasformata dagli street artist in una cornice unica per ospitare la serata, arricchita dalle installazioni artistiche del collettivo Spart al primo Piano.

Il primo ringraziamento va all’amministrazione di Poggibonsi, che ha creduto nel progetto e contribuito alla sua realizzazione. Grazie agli sponsor: Studio Kiri, presente alla serata con i suoi Books di tatuaggi, grazie a Italia Spurghi con i suoi bidoni d'artista, Sebach, Eurograff, Autogru, Oz, Duebi Color.

Grazie alle tante persone della Valdelsa che ci sono venute a trovare al Vallone, forse incuriosite o semplicemente in cerca di un'offerta culturale e d'intrattenimento alternativa.
Grazie ai ragazzi del posto che hanno scelto di partecipare all'evento e condividere i loro luoghi con noi. Grazie ai tanti e tante venuti da Colle Val'd'Elsa, Certaldo, Siena, Empoli, ma anche da Arezzo e Firenze. Un saluto a quelli di Chiusdino, una frazione per tutte, tutte per una.

Grazie Fabiano, in arte Inoki Ness, che è stato “con noi” tutta la sera a fare biglietti, dirigere il traffico, cantare, ridere, raccontare pezzi della sua vita.
L'evento, la vera connessione, l'hanno fatta tutti coloro che si sono alternati sul palco, costruendo con le differenze di stile, sesso, età, colore della pelle, lingua, paese di origine il senso e il cuore della serata.
Grazie a Zatarra che ha saputo miscelare gli ingredienti e creare un Line–Up che ha unito tutti i rappers intervenuti: Counterfobico / Black / BBClick / Jaz / Cosca Alfa / Nos / Sanmontana / Redeyez / Chris da Gama / Mc Vladimir / Le Duc / Drax / Lezzoman / Shaka Gius Mizio / Noks & Jamar Kleen / K2Kombo / Overt Trip / Nini. Grazie alla dj Bia e a Dj Philippe e Dj Zarra.

Grazie a Wildelsa per il supporto costante nell'organizzazione e per aver messo a disposizione la sua esperienza di eventi underground.
Grazia ad Antonio, che ha girato video e a Sara, che ha scattato tutta la sera e ci manderà le foto migliori, grazie alle bariste Giovanna e Maria, Nocchino"Piezzeria Errante" per la qualità della cucina e i sorrisi, Mario e Manuela del Bar del Vallone, la Fondazione Elsa e la Festa di Montemorli per aver dato, prestato, facilitato nella buona riuscita dell'evento.

Grazie ai residenti e ai frequentatori del Vallone a cui abbiamo sottratto il parcheggio per un giorno.
Grazie alla Polizia Municipale e alla VAB per la loro presenza che ci ha trasmesso tranquillità e professionalità in ogni circostanza.

Grazie a tutti e a tutte coloro che ci hanno aiutato a renderla una serata all'insegna dell'aggregazione positiva, senza eccessi e che, come noi, credono che iniziative come questa possano trasformare il luogo in cui vivono in un posto migliore."

ufficio stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina