Flavia Midollini è Miss Toscana Arcobaleno d'Estate: sul podio Greta Dini da Santa Maria a Monte

(foto Giovanni Rastrelli)

A Galluzzo in Festa Flavia Midollini di Radda in Chianti è Miss Toscana Arcobaleno d'Estate 2018.

La concorrente raddese prevale su di un gruppo di 21 concorrenti provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata con grande successo dalla S.S. Audace Galluzzo in occasione di Galluzzo in Festa ha visto la partecipazione di tantissimo pubblico che ha potuto ammirare ed applaudire tutte le concorrenti in gara.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dalla signora Letizia Perini presidente della Commissione Sport del Quartiere 3, nel dovere selezionare le 5 pretendenti ai  podi della serata, ed al termine dello scrutinio ha comunque emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Toscana Arcobaleno d'Estate Galluzzo 2018 - FLAVIA MIDOLLINI - di Radda in Chianti (SI) - 25 anni - impiegata - H. 1,70 - capelli biondi - occhi verdi - del segno del Sagittario.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - DONNA ORLANDI - di Forte dei Marmi (LU) - 17 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castano-chiaro - occhi verdi - del segno del Capricorno.
3^ Classificata - Miss Love's Nature - GRETA DINI - di Santa Maria a Monte (PI) - 22 anni - impiegata - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno della Bilancia.
4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - SOFIA PENCO - di Bibbona (LI) - 20 anni - studentessa - H. 1,78 - capelli castano-chiaro - occhi azzurri - del segno del Toro.
5^ Classificata - Miss Interflora - STELLA LONGO - di Massa (MS) - 18 anni - studentessa - H. 1,74 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Pesci.

La prima classificata e' stata premiata dal signor Franco Tanini D.S. della S.S. Audace Galluzzo ed ha ricevuto dal signor Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

La serata e' stata magistralmente presentata da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede ha coinvolto con le sue performance canore il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal gruppo Ar Stilisti per Capelli con Paolo Antilli e Patrizia & Luana Compagnucci con salone a
Castelfiorentino.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli con sede a Montecatini Terme, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con le selezione del concorso in Toscana è programmato per giovedi' 28 giugno al ristorante Parco la Ragnaia di Calenzano.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina