Diego Crocetti è il nuovo coordinatore di Forza Italia a Capraia e Limite

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini  durante la riunione provinciale del partito ha indicato – il nuovo coordinatore per il Comune di Capraia e Limite: si tratta di Diego Crocetti.

Con questa nomina Forza Italia vuole completare il tassello ancora mancante nei comuni zona empolese ed  avere un punto di riferimento anche in questo comune.

Il coordinamento provinciale intende affidare la guida del partito a Capraia e Limite ad una persona che viene della società civile, ma che da molti si è impegnato nell’attività politica. Una persona che, per volontà, si è distinto principalmente per il proprio lavoro, ma anche come militante serio e preparato.

Crocetti Diego è nato a Maglie il 5 settembre 1975 ed è residente a Capraia e Limite. Affidiamo a Diego – ha dichiarato Giovannini – il coordinamento di Forza Italia nel comune di Capraia e Limite, con l’obiettivo di ristrutturare il partito, aggregare nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per partecipare a rilanciare il partito sul territorio. L’obiettivo sarà quello creare una affidabile alternativa di governo rispetto al centro-sinistra.Sappiamo che non sarà un compito facile ma al tempo stesso siamo certi che Crocetti metterà tutto l’impegno possibile per realizzarlo. Da parte nostra, a Diego vanno i migliori auguri di buon lavoro».

«Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini mi ha concesso – dice Crocetti – e lo ringrazio. Da parte mia collaborerò in accordo sia al coordinatore provinciale Giovannini, sia con il vice coordinatore provinciale Giovanni D’Uva, e più in generale con tutto il gruppo dirigente di Forza Italia provinciale, per promuovere i valori e gli obiettivi di Forza Italia mettendo insieme un gruppo di persone che possa essere un punto di riferimento per tutti i cittadini di Capraia e Limite.

Fonte: Forza Italia



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina