Miss Scandicci 2018 è Sofia Penco. Seconda classificata Sara Comunale da Cerreto Guidi

Sofia Penco 20 anni di Bibbona è Miss Scandicci 2018.

La concorrente livornese prevale su di un gruppo di 22 partecipanti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione con cena-spettacolo organizzata con successo dal C.S.Scandicci calcio 1908 in collaborazione con il ristorante Bartolozzi ed il contributo di importanti sponsor locali, ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico elegante e di elite in linea con una grande serata dedicata alla bellezza.Veramente non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dalla signora Carmen Paroni imprenditrice, nel dover selezionare tra un nutrito e qualificato gruppo di partecipanti le 5 pretendenti alle fasce delle serata, ed al termine dello scrutinio ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Scandicci 2018 - SOFIA PENCO - di Bibbona (LI) - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,78 - capelli castano-chiaro - occhi celesti - del segno del Toro.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - SARA COMUNALE - di Cerreto Guidi (FI) - 17 anni - studentessa - H. 1,83 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Cancro.
3^ Classificata - Miss Loves Nature - ELISA BORTOLOZZO - di Rosignano Solvay (LI) - 18 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.
4^ Classificata - Quarta Classificata - GIULIA MUSMECI - di Livorno - 21 anni - studentessa - H. 1,74 - capelli castani - occhi azzurri - del segno del Cancro.
5^ Classificata - Miss Interflora - CELESTE GRAZIOLI - di Firenze - 18 anni - studentessa - H. 1,74 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Cancro.

Miss Scandicci è stata premiata dalla signora Carmen Paroni ed ha ricevuto dalla signora Martina Barletta della gioielleria Pisani di Scandicci il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che come suo solito ha coinvolto tutto il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione con le sue performance canore durante lo spoglio delle schede, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Paolo Antilli, Luana & Patrizia Compagnucci del salone AR di Castelfiorentino.

La serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina