Festa dell’Unicorno 2018, tris di concerti: Cristina D'Avena, Epica e Modena City Ramblers

La festa dell’Unicorno torna con la sua quattordicesima edizione il 27, 28 e 29 luglio a Vinci (FI). Nel programma ricco di eventi, rivolti a tutte le età, spiccano sicuramente gli appuntamenti musicali, con tre serate dedicati ad altrettanti grandi ospiti.

Si parte venerdì 27 luglio con un ospite d’eccezione ormai di casa alla Festa dell’Unicorno: Cristina D’Avena. Quest’anno la regina delle sigle animate sarà accompagna dall’irriverente band bolognese dei Gem Boy e insieme faranno scatenare grandi e piccini intonando le sigle originali dei cartoni animati più famosi di ieri e di oggi.

Sabato 28 luglio saranno invece ospiti gli Epica, gruppo musicale symphonic metal olandese tra i più importanti nel panorama mondiale. Gli Epica si esibiranno sul palco della Festa dell’Unicorno nell’unica data italiana del loro tour estivo.

Chiudono i tre giorni i Modena City Ramblers che porteranno sul palco di Vinci le note del loro combat folk. A quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti i Modena City Ramblers sono tornati nel 2017 con l’album: “Mani come rami, ai piedi radici“ e adesso sono pronti per far ballare
la Festa dell’Unicorno.

I tre concerti saranno ospitati sul palco dell’area tematica “L’anfiteatro del Bardo”, new entry dello scorso anno dedicata interamente alla musica.

Fonte: Festa dell'Unicorno



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina