Collettiva del Gruppo Fotografico Limite, tanti scatti in mostra alla Pasquinucci

Inizierà sabato 14 luglio, alle 17,30, la “Mostra Fotografica Collettiva” a cura del Gruppo Fotografico Limite, che propone, fino al 19 luglio alle 23,15, un'esposizione nei locali della ex Fornace Pasquinucci di piazza Dori (Capraia F.na) di 75 immagini inedite appartenenti a 40 autori, soci e/o frequentatori dell'associazione nata dalla passione di tante persone nel 1982.

La mostra, giunta alla sesta edizione, permetterà di dare visibilità agli scatti più significativi dei fotografi del gruppo, i quali hanno scelto di cimentarsi in una “collettiva” per offrire un repertorio più variegato delle loro qualità e degli ambienti e soggetti immortalati. Saranno rappresentati numerosi generi di fotografia, paesaggistica, macro, ritratto.

L’esposizione, che è ospitata dal Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci ed ha ricevuto il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, sarà aperta da sabato 14 a giovedì 19 luglio dalle 21,15 alle 23,15.

Durante l’apertura, lunedì 16 alle 21,30 spazio alla personale fotografica “Travel around the world” di Francesco Ruggeri del Fotoclub Vinci, mentre martedì 17 appuntamento con le videoproiezioni dei soci del Gruppo Fotografico Limite. La penultima serata, mercoledì 18 alle 21,30, videoproiezioni dei soci del Foto club emozioni fotografiche di Montelupo F.no. In chiusura, giovedì 19 alla stessa ora, ci sarà la proiezione di alcuni audiovisivi dal titolo “Etiopia del nord”, a cura di Roberto Peruzzi, socio fondatore del Gruppo.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina