Juventus Club San Miniato Basso, aperti i tesseramenti per il campionato con CR7

Lo Juventus Club Doc San Miniato Basso “Alessandro Del Piero” nato nel 2012 comunica che sono già aperti i tesseramenti per la stagione 18/19 la settima stagione dalla sua fondazione.

Nato nel comprensorio del cuoio col tempo con l'esperienze positive si è diffuso in tutta la provincia di Pisa, fino a arrivare a coprire anche le provincie di Firenze e Livorno.

Grazie a un costante lavoro ha immediatamente ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, da allora è andato in crescendo anno dopo anno, sia come iniziative svolte durante la stagione sia come numero di iscritti.

Il Club si rivolge a tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri amici e familiari.

Per ogni partita casalinga (campionato, Coppa Italia e Champions league) vengono organizzati viaggi in Bus gran turismo con partenza a San Miniato, Pontedera e Pisa.

Il presidente Sandro Caponi, insieme al vice Alberto Bianucci e al responsabile Giulio Boschi, tengono a sottolineare che avrete sempre dei riferimenti disponibili a consigliarvi.

Con l'occasione il Club ringrazia i soci della stagione appena conclusa, con la loro passione e costante partecipazione hanno contribuito a scrivere la storia di questa stagione leggendaria per la squadra e per la nostra personale come Club, visto che oltre 1200 persone sono venute con noi allo Allianz Stadium.

I Tesseramenti per la stagione 18/19 sono aperti nella sede di San Miniato Basso presso il bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675, e sul sito www.juventusclubsanminiatobasso.it Per ulteriori info: Alberto 347 6623794 Sandro 342 7519230



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina