Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, dalle ore 22:00 di lunedì 16 alle ore 06:00 di martedì 17 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia e Località Aglio, in direzione di Firenze, per lavori di manutenzione agli impianti.
Nello stesso orario saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna.
Inoltre, dalle ore 21:00 di lunedì 2 alle ore 06:00 di martedì 3 luglio, sarà chiusa l'area di servizio 'Badia Nuova ovest', situata all'interno del tratto chiuso.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, dovrà percorrere la A1 Panoramica.
Fonte: Autostrade per l'Italia
Notizie correlate
Castelfiorentino
Attualità
10 Aprile 2026
Il gruppo escursionistico GECO di Castelfiorentino Federazione Italiana Escursionismo – FIE per ricordare gli 81 anni della nostra Liberazione dal nazifascismo, organizza delle escursioni come viaggio della memoria sulle valli, [...]
Toscana
Attualità
10 Aprile 2026
L’Aglione della Valdichiana è ormai vicino al riconoscimento dell’Indicazione Geografica Protetta. Stamani, nella Sala del Consiglio comunale di Montepulciano, è stata scandita una tappa decisiva. Si è infatti tenuta la cosiddetta [...]
Toscana
Attualità
10 Aprile 2026
Nessuna stretta sui controlli né, tantomeno, controlli diversi da quelli che, solitamente, vengono effettuai dai professionisti del Dipartimento di Prevenzione dell’Ausl Toscana centro. Anzi, un'azione, quella che da dicembre stanno portando avanti gli specialisti dell’Area di [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro