Scontro tra mezzi pesanti in Fi-Pi-Li: muore camionista

Un camionista è morto questa mattina sulla Fi-Pi-Li a seguito di un incidente con un altro mezzo pesante avvenuto intorno alle ore 10 poco dopo lo svincolo di Vicarello in direzione Firenze.

Dalle prime informazioni i due mezzi, due furgoni frigoriferi, si sarebbero tamponati violentemente mentre uno dei due era in sosta. Da quanto si apprende la vittima è stata investita dal secondo mezzo. All'arrivo dei sanitari l'uomo era già morto.

Ferito l'altro camionista, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Livorno, la Pubblica Assistenza di Collesalvetti e la Misericordia di Vicarello. Il traffico attualmente risulta bloccato.

Mattinata non semplice in Fi-Pi-Li dove qualche ora prima, in direzione mare, si era verificato un altro incidente, ma senza gravi conseguenze.

AGGIORNAMENTO

La vittima dell'incidente avvenuto stamani lungo la superstrada è uno straniero, di origine nordafricana, residente a Pisa. In un primo momento si era avuta comunicazione che si trattava di un 45enne di Montespertoli, anch'egli coinvolto nell'incidente, notizia poco dopo rettificata.

 

 

 

 



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina