Polo Tecnologico di Navacchio in cerca di soluzioni per punti vendita, voucher in palio

L’incubatore d’Impresa del Polo Tecnologico di Navacchio in cerca di nuove idee insieme a Conad del Tirreno per trovare soluzioni 4.0 da applicare ai punti vendita

E’ stata lanciata in occasione dei 15 anni dell’Incubatore d’Impresa la business competition wakeUP by Polo Tecnogico in collaborazione con Conad del Tirreno, Internet Festival, Italia StartUp e Seacom azienda ICT del Polo Tecnologico di Navacchio.

In palio 3 voucher di 15.000€ che prevedono 6 mesi di incubazione a costo zero comprensivi di ufficio arredato, consulenze, coaching formazione, networking, scouting incontri con investitori, visibilità e l’opportunità di passare 2 giorni presso il Techitalia:Lab di Londra.

Per partecipare alla call del Polo basta avere un’idea che riguarda i settori della digital transformation, industria 4.0, greentech, mentre per Conad si cercano soluzioni in grado di creare un sistema autonomo in grado di esplorare il negozio e, leggendo le etichette esposte sugli scaffali, crei una mappa della collocazione degli scaffali stessi e dei prodotti esposti generando un archivio contenente le informazioni prodotto-prezzo-posizione. Per chi si aggiudicherà la challenge by Conad, oltre ad avere i 6 mesi di incubazione gratuita e tutti i servizi inclusi, ci sarà anche la possibilità di sviluppare la propria idea in parternship con Conad del Tirreno e un bonus di 2.000€.

Le domande possono essere presentate fino al 21 settembre.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.polotecnologico.it a questo link: http://www.polotecnologico.it/wakeupcall/ oppure è possibile scrivere a forconi@polotecnologico.it

Fonte: Polo tecnologico di Navacchio



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina