'Via Roma Summer Night' e 'Lo Sbaracco', ordinanza di divieto vendita vetro

In occasione della serata di domani, giovedì 26 luglio 2018, che vedrà la prima volta di “Via Roma Summer Night” e la seconda serata de “Lo Sbaracco”, eventi organizzati dall’associazione per il Centro Storico di Empoli, il Comune di Empoli ha predisposto una nuova Ordinanza sindacale di divieto di vendita dei prodotti in vetro.

GLI EVENTI A BRACCETTO - “Via Roma Summer Night”, una festa unica con cena all’aperto lungo il tratto di via Roma, compreso tra piazza della Vittoria e via Giovanni da Empoli, con negozi aperti della via, musica e balli con djset. Mentre “Lo Sbaracco” sarà l’occasione per trovare tanti prodotti a prezzi scontati che vengono messi in vendita sotto le stelle.

ORDINANZA VETRO-LATTINE – Per la serata di domani, giovedì 26 luglio 2018 dalle 20 alle 1 del 27 luglio 2018, per motivi di tutela della sicurezza pubblica e di decoro urbano, è stata emessa un’ordinanza che vieta, a qualunque attività autorizzata alla somministrazione di alimenti e bevande, a qualunque attività di commercio dei prodotti alimentari e, in genere, a tutte le attività abilitate alla vendita di bevande in vetro, di vendere per asporto bevande in bicchieri, bottiglie e, comunque contenitori di vetro, e lattine. La somministrazione e il consumo di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro e lattine è consentita solo all’interno del locale; le attività autorizzate possono vendere, per asporto, le bevande in bottiglie di plastica. L’ordinanza vieta anche a chiunque di consumare, in luoghi pubblici, di uso pubblico e comunque aperti al pubblico, bevande contenute in bicchieri, bottiglie di vetro o lattine e di abbandonare questi contenitori.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina