Denunciato per droga ospite CAS Marcignana, Poggianti: "Plauso alle forze dell'ordine"

Abbiamo ricevuto segnalazione da parte di cittadini di Marcignana riguardo ad un recente intervento di controllo da parte delle forze dell'ordine (pubblica sicurezza) presso la casa che ospita i rifugiati nella frazione.

Il Centrodestra per Empoli, nella figura del Consigliere Comunale Andrea Poggianti, desidera  esprimere un plauso alle Forze dell'Ordine, che in tale operazione hanno utilizzato anche le unità cinofile per l’arresto di un “ospite” in possesso di droga.

Pur non conoscendo gli esiti complessivi di tali controlli, ci auguriamo che episodi di presidio del territorio di questo tipo diventino sempre più frequenti, in modo da scoraggiare i malintenzionati che potrebbero continuare a dedicarsi a attività di tipo illecito quali, ad esempio, lo spaccio di droga, l’abusivismo commerciale e lo sfruttamento della prostituzione.

Ci auspichiamo - conclude Poggianti - che questo Governo risolva un problema creato dal PD nazionale e condiviso dal PD locale come l'accoglienza indiscriminata ed incontrollata.
Chiediamo da sempre più sicurezza e legalità per la cittadinanza, nonché la chiusura dei CAS e la riduzione dei 256 clandestini ospitati nei centri profughi di Empoli.

Il Centrodestra per Empoli
Andrea Poggianti



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina