Saccardi visita l'ospedale di Cecina: "Struttura con servizi di qualità"

saccardi_stefania_

L’Assessore Regionale al Diritto alla Salute, Stefania Saccardi ha visitato questa mattina l’ospedale di Cecina e si è intrattenuta con il personale sanitario per fare il punto sui servizi e sull’organizzazione. Oltre al direttore generale della ASL, Maria Teresa De Lauretis era presente anche il Sindaco di Cecina e presidente della Conferenza dei Sindaci, Samuele Lippi.

“L’ospedale di Cecina – ha detto Stefania Saccardi - è una struttura che eroga servizi di qualità e che l’assessorato e la direzione aziendale vogliono rafforzare. Molti sono infatti i progetti per lo sviluppo del presidio ospedaliero: tra questi la creazione di un polo che possa diventare un punto di riferimento per la salute della donna non solo a livello locale, ma di tutta l’area vasta grazie anche ad un rafforzamento dell’integrazione con la Breast Unit di Livorno”.

L’assessore ha poi ringraziato la direzione e tutti i professionisti per il lavoro portato avanti in questi anni. Tutti primariati vacanti sono già stati ricoperti o autorizzati, mentre solo alcuni problemi burocratici hanno, ad oggi, rallentato l’apertura della quarta sala nel blocco operatorio. “Nella provincia di Livorno – ha continuato l’assessore - sono state inoltre attivate sei ambulanze dedicate all’urgenza, mentre altre sei saranno attivate entro la fine dell’anno a dimostrazione di una grande attenzione nei confronti del tema delle reti tempo dipendenti”.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro
torna a inizio pagina