Guasto alla rete idrica: rubinetti a secco a Empoli

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, oggi, mercoledì 1 agosto, è in corso una interruzione idrica nelle seguenti strade: via Vacchereccia, via della Moriana, via dell’Olivo e via Ponzano dal civico 418 al 516 e dal civico 283 al 323.

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Il guasto odierno si è verificato sulla stessa condotta che, nella giornata di martedì 31 luglio, era stata al centro di un intervento di manutenzione programmato. Tale intervento si era concluso in modo positivo. Purtroppo, a distanza di poche ore, la tubazione ha accusato un cedimento nel tratto immediatamente successivo, costringendo i tecnici a tornare sul posto per un intervento di riparazione urgente.

 

Fonte: Acque spa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina