Piero Fassino alla Festa de L’Unità di Limite sull’Arno

Alla Festa de L’Unità di Limite sull’Arno, che si svolge come da tradizione nella zona sportiva, domani, giovedì 2 agosto, un ospite d’eccezione: Piero Fassino, onorevole e già ministro della Repubblica, che presenterà la sua ultima fatica letteraria “PD davvero”. A moderare l’incontro sarà Simone Bachini, giornalista di Italia 7.

Il senatore Dario Parrini sarà ospite venerdì 3 agosto alle 21.00 e protagonista del dibattito “Il Pd e il futuro dell’Italia”. Sabato 4 presentazione del libro “Le erbe anticancro” di Fabio Firenzuoli, partecipa l’autore. Sempre sabato serata di ballo liscio con La mi band.

Domenica 5 alle 21.00 la Pubblica assistenza di Limite  presenta “Micoterapia:nuova frontiera del benessere” con la dottoressa Isa Francalanci. Sempre alle 21.00  ballo liscio con I Mampa.

Lunedì 6 agosto magia e giocoleria e barzellette; martedì 7 Masti sciò con Alessandro Masti, storico dj di Radio Toscana, uno spettacolo di musica e scherzi telefonici.

Mercoledì 8 alle 21.00 il sindaco Alessandro Giunti,insieme ai suoi assessori, incontrerà i cittadini; giovedì 9 il gruppo fotografico di Limtete proporrà immagini in libertà; venerdì 10 Serena Bartalucci presenta “Il teatro di strada”; sabato 11 alle 21.30 Filippo Torrigiani, consulente della commissione antimafia, sarà protagonista della serata in memoria di Peppino Impastato. Domenica 12 gran finale con il ballo liscio di Armonia band.

Oltre alla politica, anche ballo, musica, teatro e buona cucina.

Presso lo stand della Pubblica assistenza Croce d’oro saranno effettuate le misurazioni di pressione arteriosa, udito e saturazione ossigeno.

 

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa


<< Indietro

torna a inizio pagina