Presentato il calendario 2018 del Gruppo Fotografico Versiliese

Il calendario del Gruppo Fotografico Versiliese

Presentato a Villa Argentina dopo la mostra realizzata nel giugno scorso, con la collaborzione dellʼAssociazione Il Mondo Che Vorrei, il calendario 2019 prodotto del Gruppo Fotografico Versiliese con le fotografie votate dal pubblico che aveva visitato la mostra.

I proventi del calendario verranno devoluti dal Gruppo Fotografico Versiliese allʼAssociazione il Mondo che vorrei. Il calendario è composto da 13 fotografie selezionate dal pubblico visitante la mostra a Villa Argentina mediante una votazione, il tema del calendario è Viareggio.

Il calendario è possibile acquistarlo in molti punti di distribuzione: Centro stampa Pubblicità 2000 - Via Libeccio Ang. Via Maestrale, 1 - Viareggio Giannoni Caffè - Via Ugo Foscolo, 46 - Viareggio Pasticceria Rossano - via stadio, 39 - Camaiore Oppure nelle serata d'l 3 'l 7 Agosto alla festa della memoria e della solidarietà, zona stadio a Viareggio, presso lo stand dellʼAssociazione il mondo che vorrei dove troverete anche alcuni soci del Gruppo Fotografico Versiliese che saranno presenti con i Calendari 2019.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina