Alessandro Bargagna nuovo capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Pisa

Alessandro Bargagna

Il consigliere comunale Alessandro Bargagna (nella foto) è il nuovo capogruppo consiliare della Lega. Dopo l’elezione del consigliere comunale Alessandro Gennai (Lega) a Presidente del Consiglio Comunale, avvenuta nella seduta del Consiglio Comunale del 31 luglio scorso e precedentemente designato come capogruppo della Lega, è stato così ora designato come capogruppo consiliare per la Lega il consigliere Alessandro Bargagna.

Gli altri capigruppo consiliari sono, come si ricorderà, per la maggioranza, oltre allo stesso Alessandro Bargagna (Lega), Maurizio Nerini (noiadessopis@-fdi), Riccardo Busmeni (Fi) e Gino Mannocci (Pisa nel cuore), mentre per le minoranze, Giuliano Pizzanelli (Pd), Gabriele Amore (M5S), Antonio Veronese (Patto Civico) e Ciccio Auletta (una città in comune).

Alessandro Bargagna è nato a Pisa 34 anni fa. E’ il consigliere comunale più votato (oltre 9 mila preferenze) dopo i consiglieri Gianluca Gambini (Lega) e Alessandro Gennai (Lega). E' direttore tecnico della sicurezza aeroportuale e security manager con esperienza decennale nel settore della vigilanza privata.

Fonte: Ufficio stampa del Consiglio Comunale di Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina