Ferragosto nei musei a Pistoia: orario continuato

Nella settimana di Ferragosto a Pistoia i musei comunali resteranno aperti, un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico, storico e culturale. In particolare il 15 agosto si potranno visitare con orario continuato dalle 10 alle 18.
Il Museo Civico di arte antica e il Museo dello Spedale del Ceppo saranno dunque aperti martedì 14, giovedì 16 e venerdì 17 agosto dalle 10 alle 14. Mercoledì 15 (Ferragosto), sabato 18 e domenica 19 dalle 10 alle 18.

Il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, con la collezione permanente d'arte moderna e contemporanea e la mostra fotografica Asinara di Marco Delogu, si potrà visitare martedì 14 e giovedì 16 agosto dalle 10 alle 14. Mercoledì 15, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 agosto dalle 10 alle 18.

Il costo del biglietto per ciascuno dei tre musei (compresa la mostra in corso a Palazzo Fabroni) è di 3,50 euro, ridotto 2 euro.
E' possibile inoltre acquistare biglietti cumulativi validi per più giorni: due sedi museali a scelta (intero 6 euro, ridotto 3 euro); tre sedi museali a scelta (intero 9 euro; ridotto 5 euro).

Per ulteriori informazioni consultare il sito musei.comune.pistoia.it, Facebook Musei Civici Pistoia.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina