Il sindaco Filippo Nogarin interviene con questa nota a proposito della presa di posizione dell’associazione Asia-Usb sulla situazione al Palazzo del Picchetto:
"Ho avuto modo di leggere la nota di Asia Usb sul palazzo del Picchetto, situazione sulla quale l'Amministrazione si è attivata in molte occasioni ed è in corso l'azione della Procura. Dispiace leggere che a parere di Asia Usb "nessuno si muove".
La nostra attenzione resta costante, come del resto quella delle Forze dell'ordine, con cui condividiamo la necessità di vedere risolto quanto prima il disagio dei residenti e la restituzione alla città di questo patrimonio storico e culturale".
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa
Notizie correlate
Toscana
Politica e Opinioni
22 Luglio 2026
La vicepresidente della Regione, Mia Diop, ha risposto ad una interrogazione presentata dalla capogruppo di Fratelli d’Italia, Chiara La Porta, “in merito alle azioni intraprese dalla Vicepresidente con delega alla cultura alla [...]
Livorno
Politica e Opinioni
16 Luglio 2026
Il 29 giugno scorso, il sindaco di Livorno Luca Salvetti annunciava di aver portato in Consiglio comunale l'atto per far nascere Largo Igor Protti, a pochi giorni dalla scomparsa dell'ex [...]
Toscana
Politica e Opinioni
11 Luglio 2026
Prenderà il via domenica 12 luglio la tappa toscana di "Benvenuti nel Paese reale", il tour nazionale della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici, che per tre giorni attraverserà la regione [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro