Polisportiva Avane, due calciatori all’Unione Sportiva Città di Pontedera

La Polisportiva AVANE, con piacere annuncia che due dei nostri ragazzi classe 2008, Gracci Enea e Papa Tomas, sono stati selezionati dall’Unione Sportiva Città di Pontedera, società professionistica la cui prima squadra milita nel campionato di serie C – Lega PRO.

I nostri piccoli calciatori andranno, per la stagione calcistica 2018-2019, a rinforzare la squadra ESORDIENTI 1° anno classe 2007, dal 27 agosto inizieranno la preparazione per affrontare un campionato confrontandosi con ragazzi più grandi di un anno.

La scorsa annata è stata speciale, tutto il gruppo dei pulcini 1° anno classe 2008 della Polisportiva AVANE si è contraddistinto sin da settembre e per questo, il Pontedera Calcio si è mostrato interessato a gran parte del gruppo, per poi stringere il cerchio su Gracci Enea e Papa Tomas.

Ci sentiamo in dovere di fare i migliori auguri ed i complimenti alle famiglie ma soprattutto ai due ragazzi con la speranza che per loro possa essere un’esperienza meravigliosa e che possano portare con sé oltre che alle loro qualità calcistiche anche quei valori di condivisione, di sacrificio e di rispetto maturati ad Avane, valori che sono le basi fondamentali della nostra Polisportiva.

Ringraziamo per questo tutti i nostri istruttori, allenatori e collaboratori coloro che ogni settimana sono impegnati con tutte le categorie e con tutti i nostri splendidi calciatori cercando di trasmettere con la loro esperienza e passione la linea condivisa della Polisportiva AVANE.

Ad Enea e Tomas un grosso in bocca al lupo speranzosi che in tasca o nel cuore ci sia per loro sempre un ricordo speciale colorato di GIALLO-NERO.

Fonte: Polisportiva AVANE A.S.D.



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina