Interruzione idrica nel Comune di Vicopisano

Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vicopisano, giovedì 30 agosto, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Uliveto Terme: della Fornace, della Rimembranza, Giovanni XXIII, Madonnina, Mazzini, Nazionale, XX Settembre, Vanni, Taccola, in lungarno Garibaldi e sulla strada provinciale Vicarese (nel tratto compreso tra via XX Settembre e la sede delle terme). Saranno inoltre interessate dall’interruzione le località Colmata e Corte dell’Aione.

Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo tramite autobotte posizionata nell’area parcheggio di via Suor Alma.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Fonte: Acque Spa



Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro

torna a inizio pagina