Memorial Cordischi, pareggio tra Tau e Pistoiese

Tau Calcio Altopascio nel Trofeo Memorial Antonio Cordischi,

image1

 Si conclude con un bel pareggio il match d’esordio del Tau Calcio Altopascio nel Trofeo Memorial Antonio Cordischi, il torneo organizzato dalla società amaranto e riservato alla categoria Giovanissimi B giunto alla sua 24esima edizione. La formazione di casa ha impattato per 1-1 con la Pistoiese, al termine di un match spettacolare e ricco di emozioni. La seconda giornata si era aperta con la vittoria del Pisa sull’Atletico Lucca, con i nerazzurri che hanno la meglio solo su rigore nei minuti finali dopo aver colpito due legni nel primo tempo. Vittoria senza storia per l’Affrico invece che ha sconfitto 5-0 il Maliseti. Finisce invece sullo 0 a 0 la partita tra  San Miniato Siena e  Pontassieve.

Tre incontri in programma anche per la giornata di oggi, sabato 1 settembre. Alle 17:30 il Livorno scenderà in campo contro il San Marco Avenza; alle 18.45 spazio alla Fiorentina contro lo Sporting Arno; chiude la giornata la sfida delle 20 tra Pontedera e Poggibonsese.

Tau Calcio Altopascio nel Trofeo Memorial Antonio Cordischi,

Tau Calcio Altopascio nel Trofeo Memorial Antonio Cordischi,

Il Cordischi proseguirà poi anche domani, domenica 2 settembre, con quattro appuntamenti di grande interesse. Il programma degli incontri sarà aperto alle 17.30 da Pisa-Maliseti, a cui seguiranno Atletico Lucca – Affrico alle 18.45, Tau Calcio – San Miniato alle 20 e, in chiusura, Pistoiese – Pontassieve con calcio d’inizio alle 21.30.

RISULTATI

Pisa - Atletico Lucca: 1 - 0. Marcatori: Hamza Dagistan.

Maliseti Tobbianese - Affrico: 0 - 5. Marcatori: Fiorini, Fabbrizi, Bernini Pinzani, Bonacchi, Le Grottaglie.

Tau Calcio Altopascio - Pistoiese: 1 - 1. Marcatori per il Tau: Casani. Per la Pistoiese: Varveri.

San Miniato Siena - Pontassieve: 0 - 0.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro

torna a inizio pagina