Pubblicamente Insieme, tempo di bilanci: "Grande festa, grazie ai volontari"

Una passata edizione di Pubblicamente Insieme

Il bilancio di Pubblicamente Insieme, la festa delle Pubbliche Assistenze Riunite che si è tenuta al Parco di Serravalle di Empoli dal 18 Luglio al 19 Agosto 2018, è anche quest'anno molto positivo.

Si tratta infatti dell'edizione più partecipata della storia di questa manifestazione, con migliaia di persone di tutte le età che ogni sera hanno preso parte ai tanti eventi organizzati dall'associazione, con un programma molto vario, che spaziava da serate dedicate ai bambini, a quelle per gli adulti e per gli anziani, con picchi di presenze in corrispondenza di eventi come le coverband di Renato Zero, dei Capitani Coraggiosi o dei Pink Floyd, o dell'ormai tradizionale Rock On Fest, solo per citarne alcuni.

Come ogni anno, non è mancato il sociale, con le due cene dedicate ai bambini dei progetti internazionali (Saharawi e bielorussi) e al Centro Aiuto Donna Lilith, entrambe partecipatissime, così come quella dedicata ai donatori di sangue Anpas.

“Anche quest'anno siamo più che soddisfatte della riuscita di Pubblicamente Insieme, che si conferma come uno dei principali punti di riferimento dell'estate empolese”, è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini, “il nostro primo ringraziamento va ai tantissimi volontari che ci hanno sostenuto, quasi trenta ogni sera, per un totale di oltre cento. Un gruppo giovane e in buona parte rinnovato, ma che ha saputo portare avanti al meglio questa festa. Complimenti anche ai numerosissimi visitatori, che mai come quest'anno hanno avuto un comportamento esemplare. Ci vediamo nel 2019!”.

Fonte: Pubbliche Assistenze Riunite Empoli - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina