Burraco al Chiostro per Agata Smeralda

(foto gonews.it)

(foto gonews.it)

Nell’incantevole scenografia del Chiostro degli Agostiniani, venerdì 14 settembre alle 21 si terrà un torneo di burraco patrocinato dal Comune di Empoli ed organizzato da ASD Opes giocando socialmente Empoli.

Le tre smazzate solidali saranno dedicate alla popolazione di Kerala in India che lo scorso 21 agosto a causa delle devastanti inondazioni è rimasta in parte senza abitazione.

Alle coppie vincitrici verranno consegnati premi che sono stati gentilmente donati da: Pratesi Gioielli , Duepuntozero concept store, pelletteria Maggini , ottica Pianigiani, Noir 27, pastificio Monti, pellicceria Castellani, Pennastyle e Pinzani abbigliamento. Durante l’intervallo sarà servito un gustoso break preparato dalla cioccolateria Le Gateau.

La mission dell’associazione è rispondere con concretezza alle difficoltà delle numerose emergenze umanitarie e nasce a Firenze nel lontano 1991 per volontà del Prof. Mauro Barsi e dell’allora Cardinale di Salvador Bahia Lucas Moreira, ma nel corso degli anni ha ampliato il suo orizzonte. Oggi è presente in 15 paesi del sud del mondo ed anche ad Aleppo, in Siria.

Il Progetto Agata Smeralda inoltre assiste le popolazioni terremotate del centro Italia con alcuni progetti, come il rifacimento di stalle crollate, l’acquisto di diversi capi di bestiame ed il restauro di edifici.

Per maggiori informazioni sull’associazione vi invitiamo a visitare il sito www.agatasmeralda.org

Per info sull'evento:

331/6002234 Roberta
334/6830796 Laura

BURRACO(2)

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina