Contributi affitto, riapre il bando a Montopoli per stranieri fuori Europa

A partire dal giorno 20 settembre 2018 e fino al giorno 05 ottobre 2018 sono riaperti i termini per presentare la domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione anno 2018, ai sensi della legge n. 431 del 9/12/1998, alle condizioni e sulla base dei requisiti fissati nel bando pubblicato sul sito del Comune: www.comune.montopoli.pi.it. Il modulo di domanda è reperibile sul sito internet del Comune o presso l'Ufficio Casa e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 13.00 del giorno 5 ottobre 2018.

Possono partecipare al presente bando i soli immigrati provenienti dagli Stati non aderenti all'Unione Europea che non vi avevano potuto partecipare in quanto non in possesso del requisito di residenza in Italia da dieci anni o in Toscana da cinque, requisito dichiarato successivamente incostituzionale dalla sentenza della Corte Costituzionale n.166/2018, fermo restando il possesso degli altri requisiti alla data di uscita del bando principale.

I cittadini che hanno già presentato domanda in occasione dell'uscita del bando principale, non devono presentare nuova richiesta.

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina