Inaugurato il Palavoip di Montelupo Fiorentino

Oltre 480 persone hanno partecipato sabato 22 settembre all’inaugurazione della nuova sede VoipVoice, il Palavoip, a Montelupo Fiorentino (FI). Un momento di grande festa che ha visto la presenza non solo di familiari ed amici ma soprattutto dei principali partner tecnologici dell’azienda.

VoipVoice, il primo provider nazionale VoIP business oriented, ha realizzato un evento che permettesse di mostrare al meglio gli ambienti che compongono il nuovo edificio: dagli uffici multimediali del piano superiore, completamente creati per permettere la mobilità dei dipendenti e favorire lo Smart Working, alle sale riunioni e il coworking del piano terra, luoghi pensati per favorire l’integrazione con altre realtà business come startup e formare nuovi professionisti.

Dopo il discorso iniziale di Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, che ha ricordato a tutti i valori sui quali è stata fondata la nuova sede, il taglio del nastro ufficiale ha dato il via alle festa. Mentre al primo piano si svolgevano le visite guidate agli uffici, accompagnate dalla voce e dal suono della bandura di Eka Project, al piano terra gli ospiti potevano intrattenersi nell’area giardino relax e nel coworking utilizzato sia per lo spazio bambini “L’isola che non c’è” sia per il Simplebooth, una “selfie station platform” per lasciare ai presenti un ricordo fotografico.

Dopo l’aperitivo e la cena, tutta VoipVoice si è riunita per il taglio della torta e per brindare insieme al futuro, per poi lanciarsi nel DiscoParty.

È stata un’inaugurazione con il botto – ha commentato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice – quest’evento è andato oltre le nostre aspettative iniziali, il Palavoip era pieno di persone, parenti, amici, partner, e Montelupo Fiorentino è diventata la capitale italiana del VoIP! Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi questo importante momento e la nostra nuova, innovativa, casa.

Tutti i partner o amici che non sono riusciti ad essere presenti sabato 22 settembre, se interessati a visitare la nuova sede VoipVoice, possono contattare il Reparto Marketing a inaugurazione@voipvoice.it oppure chiamare lo 055 0935400.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina