Regionali 2020, Alberti (Lega) lancia Ceccardi: "Nostro naturale candidato"

Intervenuto nella trasmissione Telegram in onda sul Tele Iride il consigliere regionale della Lega Jacopo Alberti, parlando del futuro del partito in Toscana, ha fatto il nome di Susanna Ceccardi come propria favorita per la candidatura alle prossime elezioni regionali:

“Penso che il nostro naturale candidato sia Susanna Ceccardi. – ha detto - E’ stata il primo sindaco della Lega in Toscana, ha un incarico importantissimo come collaboratore di Salvini al Ministero dell’Interno, ha organizzato tutte le campagne elettorali della costa, ha vinto a Pisa... penso che possa essere il nostro miglior candidato in questo momento. Vediamo se Susanna accetterà questa sfida, anche perché il prossimo anno ci sono le elezioni amministrative di Firenze, quindi tutto passa attraverso di esse.”

Alberti ha risposto poi così alla domanda sulla presenza di un nome all’interno della Lega per la candidatura a sindaco di Firenze:
“Ne abbiamo più di uno. Sceglierà Matteo Salvini, ma ci prendiamo qualche settimana”.

Nel corso della puntata, che ha visto anche la presenza del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi (PD), Alberti ha parlato anche del futuro di Peretola, alla luce delle recenti posizioni assunte proprio da Ceccardi rispetto allo sviluppo aeroportuale in Toscana.

La trasmissione integrale andrà in onda questa sera alle 19.10 su Tele Iride, canale 96 del digitale terrestre.



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina