Lampioni a Montecatini, a sud della città cominciata la sostituzione

 

La ditta francese Citelum, che gestisce l’illuminazione pubblica in città, sta proseguendo gli interventi di sostituzione dei corpi illuminanti. Dopo il via della scorsa primavera nella frazione Nievole, con la sostituzione dei pali e dei lampioni, il lavoro si sta concentrando nella parte della zona sud oltre l’autostrada: i nuovi lampioni con tecnologia a led hanno una funzione di risparmio energetico e un raggio di luce decisamente più potente rispetto ai precedenti.

Ecco le strade già interessate dalla sostituzione: via Biscolla, via S.Antonio, via del Cassero, via dello Zizzolo, via del Gallo, via Calabresi, via del Bizzarro, via dei Parlanti. Prossimamente saranno comunicate le strade interessate dai nuovi lampioni, proseguendo sempre nella zona sud: una volta completato il lavoro, la città sarà dotata di circa 4500 nuovi lampioni.

Il Comune ricorda che esiste un servizio di segnalazioni (la “farfallina” presente in home page del sito istituzionale), utile per gli utenti che vogliono inviare reclami o suggerimenti. Ogni segnalazione verrà registrata e processata dal personale competente. Per segnalare i guasti relativi all’illuminazione pubblica e ai semafori il numero è: 800 978447 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7), oppure la mail segnalazioni. guasti@citelum.it.

Fonte: Comune di Montecatini Terme - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina