Fiorentina, calcetto solidale e Fierone: gli appuntamenti a Scandicci

Grande Fiera degli ambulanti con 219 banchi lungo le vie dell’asse urbano dalle 8 alle 23, giovedì 11 ottobre 2018 in occasione del tradizionale Fierone di Scandicci. Il Fierone, che si tiene tutti gli anni ogni secondo giovedì di ottobre, è il giorno clou della Fiera di Scandicci, che quest’anno è in programma fino a domenica 14 ottobre. Per l’occasione giovedì 11 ottobre gli oltre 400 stand degli espositori della Fiera sono aperti dalle 9,30 alle 24.

Mercoledì 10 ottobre 2018 alle 18,30 in piazza Resistenza (fermata tramvia Resistenza), i giocatori della Fiorentina Federico Ceccherini, Vincent Laurini e Kevin Mirallas incontrano i tifosi all'interno della Fiera di Scandicci. Oltre ad un una breve esibizione, nel corso dell'incontro i tre giocatori viola saranno protagonisti di una sessione di autografi.

Sabato 13 ottobre e domenica 14 ottobre 2018 alle 16, all’interno del Palazzetto dello Sport di Scandicci (via Rialdoli), si terrà la settima edizione della 24 ore di calcetto, che si concluderà alla stessa ora del giorno dopo. Partecipano alla maratona oltre 400 giocatori, che come gli anni precedenti si alternano nei diversi orari divisi nelle squadre dei Bianchi e dei Blu. Anche quest’anno tutte le categorie saranno rappresentate dai bambini alle donne, da ex calciatori professionisti a semplici amanti dello sport, il tutto al fine di raccogliere più fondi possibili da donare come tutti gli anni alla Sezione diversamente abili della Robur Scandicci (ad ogni partecipante alla 24 ore è richiesto un contributo minimo). La 24 ore di calcetto ha il patrocinio del Comune di Scandicci, l’ingresso per gli spettatori è libero.

Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina