Sono possibili temporali forti, associati a colpi di vento e grandinate a partire dalle prime ore e per l'intera giornata di domani, giovedì 11 ottobre, su Arcipelago, fascia costiera e zone adiacenti.
La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha per questo emesso lo stato di vigilanza su queste zone a causa dell'avvicinamento della zona di bassa pressione tra Corsica e Sardegna che interessa le zone costiere e l'Arcipelago.
Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.
Fonte: Giunta Regionale
Notizie correlate
Toscana
Attualità
8 Luglio 2026
I lavori del pomeriggio di oggi (mercoledì 8 luglio) si sono aperti con l’illustrazione di ulteriori emendamenti al pacchetto finanziario all’esame dell’Aula presentato in mattinata dal presidente della Regione Toscana, Eugenio [...]
Toscana
Attualità
8 Luglio 2026
La Toscana si prepara a due giornate di caldo intenso con il livello massimo di allerta. Per giovedì 9 e venerdì 10 luglio il bollettino meteo prevede infatti il codice [...]
Toscana
Attualità
8 Luglio 2026
Si è concluso solo all'alba dell'8 luglio, dopo essere andato avanti tutta la notte, il dibattito del Consiglio regionale della Toscana sulla seconda variazione del bilancio di previsione finanziario 2026-2028 [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro