informazione pubblicitaria

BMW Family & Kids Tour presso la concessionaria BIRINDELLI

La Concessionaria BMW e MINI Birindelli si dedica ai più piccoli: torna l'appuntamento con BMW FAMILY&KIDS TOUR presso la sede di Empoli.

Due giornate di divertimento e emozioni dedicate al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale. Verrà allestito un percorso da seguire con le biciclette e le vetture giocattolo BMW imparando le regole della sicurezza stradale, laboratori creativi per disegnare e costruire, partite ai videogames, costruzioni intelligenti, sfide con le vetture radiocomandate BMW, visite per scoprire come è fatta una vettura e quali sono le sue parti più importanti.

Alla fine di tutte le attività i bambini riceveranno il loro passaporto BMW personalizzato.

Un programma altrettanto coinvolgente anche per gli adulti: la possibilità di effettuare test drive su tutta la gamma BMW per assaporare il tipico piacere di guidare del Brand.

BMW FAMILY&KIDS TOUR si terrà sabato 13 ottobre dalle 15.30 alle 19.00 e domenica 14 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 presso la sede Birindelli di Empoli/Sovigliana-Vinci, Viale P. Togliatti, 79.

Lo Staff Birindelli aspetta grandi e piccini per questo divertente weekend!

torna a inizio pagina