Ruba alcol in un supermercato, arrestato 52enne a Firenze

alcol_movida_giovani_ubriaco

Un 52enne è finito in manette per furto a Firenze. Alle 20.30 circa di ieri, mercoledì 10 ottobre, presso un supermercato di via a Firenze, una dipendente ha notato un cliente, un senza fissa di origini marocchine già conosciuto alle forze dell'ordine, il quale, guardandosi attorno, si era soffermato nella corsia di vendita dei superalcolici.

Da posizione defilata, l’impiegata ha scorto che l’uomo stava prelevando dagli scaffali due bottiglie di alcolici nascondendole all’interno dei pantaloni. Dopo averle coperte con la maglia che indossava, il malvivente si è diretto verso l'uscita e ha cercato di allontanarsi approfittando dell’apertura della sbarra.

Nel tentativo di fermarlo, l’addetta alla vigilanza è stata spintonata ma l’uomo è stato prontamente bloccato dai carabinieri, già presenti presso il negozio per denunciare un 41enne per furto di generi alimentari commesso poco prima. Il 52enne, già noto per simili delitti, veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria e le 2 bottiglie di alcolici sono state restituite;.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina