Ponsacco, pari a reti bianche a Montevarchi: quinto risultato utile consecutivo

Nulla da fare, tiene il solido muro del Montevarchi e l’Fc Ponsacco 1920 torna dal “Brilli Peri” con un pari a reti bianche che rispecchia abbastanza fedelmente quanto si è visto sul rettangolo verde anche se i rossoblù hanno creato qualcosina in più rispetto ai padroni di casa.

Mister Maneschi deve rinunciare a capitan Doveri, alle prese con un trauma contusivo e lasciato prudenzialmente in panchina, e, rispetto a domenica scorsa con il Gavorrano, schiera dal primo minuto Zorica e Remorini. In campo, però, è una partita scacchi: la gara è tatticamente bloccata tanto per annotare la prima occasione da rete bisogna attender il 36’ con Brega che, ben smarcato da Tazzer, si libera della marcatura ma da distanza ravvicinata conclude a lato. La seconda, invece, arriva al 10’ della ripresa quando Zorica, lanciato dal solito Brega, si beve in velocità Salvadori ma da posizione leggermente defilata conclude a lato. L’unico pericolo, invece, la difesa rossoblù lo corre al 17’ quando Biagi smarca in are di rigore Essoussi che, da buona posizione, conclude a lato.
La partita, in pratica, è tutta qui. I rossoblù tornano a casa con il quinto risultato utile consecutivo, già con la testa al prossimo impegno: domenica al Comunale di Viale della Rimembranza arriva il Viareggio..

MONTEVARCHI - FC PONSACCO 1920 0-0

MONTEVARCHI: Tegli; Achy, Salvadori, Visibelli, Rialti (dal 31’st Zini); Biagi, Donatini, Masini (dal 38’st Mannella); Diarrasouba (dal 15’st Amatucci), Regoli (dal 44’st Fofi), Essoussi. A disposizione: Pellegrini, Migliorini, Meladandri, Parigi, Adami. All. Venturi.

FC PONSACCO 1920: Bulgarelli; Tazzer, Colombini, Gremigni, Lici; Mariani, (dal 17’st Menichetti) Caciagli, Castorani; Remorini (dal 25’st Vanni), Zorica (dal 44’st Semprini), Brega. A disposizione: Lai, Albanese, Calabrese, Benericetti, Mazzanti, Vanni, Doveri. All. Maneschi.
Arbitro: Scatena di Avezzano
Note: angoli 2 a 1 per l’Fc Ponsacco. Ammoniti Biagi e Caciagli. Spettatori 350 circa.



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina