Sono Giorgia Mangiaruga, Giacomo di Raimo e Valentina Longo i tre giovani studenti del corso di laurea in Infermieristica che hanno ottenuto la borsa di studio dedicata a Edoardo Micheli, già presidente del collegio, prematuramente scomparso.
A consegnare il premio con cui ogni anno viene ricordato l’amico e collega, è stato Michele Aurigi, presidente di OPI Siena.
La proclamazione è avvenuta nel corso di un’intensa giornata di formazione che ha visto OPI Siena riunita in un seminario su "la dignità nella relazione di cura".
Fonte: Opi Siena - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Siena
Scuola e Università
22 Gennaio 2026
Al via la XIII edizione del corso di Sostenibilità dell’Università di Siena, insegnamento transdisciplinare aperto a tutti gli studenti e studentesse dell’Ateneo, sia triennali che magistrali, e agli esterni all’Ateneo [...]
Siena
Scuola e Università
20 Gennaio 2026
Due laureate dell’Università di Siena, Giulia Maraventano e Giulia Poggi, sono tra i vincitori della quarta edizione del Premio “Miglior tesi di laurea David Sassoli”, promosso dal Consiglio Regionale della [...]
Siena
Attualità
14 Gennaio 2026
Negli ultimi giorni la stampa internazionale ha riportato la notizia dell’invasione di locali dell’Università palestinese Birzeit, a Ramallah, da parte di un commando militare israeliano: il 6 gennaio veicoli militari [...]
Tutte le notizie di Siena
<< Indietro