Fabri Fibra alla Capannina di Franceschi, un Halloween esclusivo

HALLOWEEN IN CAPANNINA CON FABRI FIBRA, IL FENOMENO ITALIANO.

FABRI FIBRA - CAPANNINA DI FRANCESCHI - HALLOWEEN

La Famiglia Guidi, alla timone da oltre 40 anni dello storico locale, ancora una volta, non si lascia sfuggire l’occasione di pregio nell’ospitare tra le storiche mura uno degli artisti più apprezzati a livello nazionale del mondo musicale contemporaneo.
Un’esclusiva tutta per la Capannina di Franceschi, quella che vedrà salire sul palco per notte di Halloween l’artista Fabri Fibra, per la prima volta in Versilia.

Fabri Fibra, in genere, non propone spettacoli sui palchi dei Club, il suo spazio si riserva esibendosi nei più grandi festival, palazzetti e stadi, ma il fascino della Capannina coglie il segno anche a questo giro, come in passato per artisti come Ray Charles, Gloria Gaynor, Grace Jones e tanti altri di alto livello che hanno scolpito le mura della storia musicale mondiale. Fabrizio Tarducci in arta Fabri Fibra (Senigallia, 17 ottobre 1976), è un rapper e produttore discografico italiano.
Un palco importante quello della Capannina, immutato, dove si respira oggi un mito senza età, aperto al merito, ma non a tutti, che ha visto nel locale più antico del mondo esibirsi artisti e personaggi di ogni fama. Impossibile, oggi, contare le diverse centinaia di presenze artiche che hanno segnato i quasi ormai cento anni di storia in Versilia come in Italia.

Questo sarà un altro tassello da aggiungere alla collezione Capannina che si avvia verso una nuova stagione ricca di eventi e novità; tra tradizione ed innovazione, merito di un’architettura e filosofia che taglia il traguardo di chi propone la propria bellezza senza mai mostrare la propria età.

Sul palco della Capannina dunque un vento di canzoni che fanno testo all’ultimo Album prodotto dall’artista intitolato: “Fenomeno” cui vedrà interpretare con la formula del Showcase i più grandi successi ormai conosciuti e divenuti
cantilena quotidiana per molte generazioni.

Come ad ogni evento la Capannina apre spazio a tutte le sale e servizi con il Piano Bar e l’inossidabile presenza di Stefano Busà accompagnato dal Dj Stefano Natali e il resident Dj Charlie Dee cui ruolo sarà di aprire e chiudere le sorti dell’evento della pista centrale che vedrà ospite appunto Fabri Fibra.

In questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com.

L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante con i famosi menù guidati degli Chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.



Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro

torna a inizio pagina