Al Lucca Comics l'anteprima di 'Overlord', il nuovo film targato J.J. Abrams

Tra le grandi anteprime dell’Area Movie, a cura di QMI – Stardust, oggi arriva a Lucca Comics & Games 2018 Overlord, il nuovo film prodotto da J.J. Abrams, nelle sale italiane dall'8 novembre per 20th Century Fox.
Diretto da Julius Avery, il film vede nel cast Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Black Mirror, Tutti vogliono qualcosa!!) e Pilou Asbaek (Game of Thrones).

Overlord è un action horror ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film inizia a poche ore dal D-Day, con l’arrivo in Normandia di un gruppo di paracadutisti americani incaricati di svolgere una missione cruciale. Per portare a compimento la missione, i soldati uniscono le forze con un giovane francese. Il gruppo si ritrova in un villaggio apparentemente tranquillo occupato dai nazisti che in realtà nasconde una verità raccapricciante. In un misterioso laboratorio nascosto sotto ad una chiesa, i soldati si trovano faccia a faccia con dei nemici diversi rispetto a quelli che pensavano di dover fronteggiare. I paracadutisti, infatti, dovranno fronteggiare non solo le armate del Terzo Reich, ma anche delle misteriose forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Il film sarà presentato in anteprima italiana nell’Area Movie di Lucca Comics & Games oggi, venerdì 2 novembre, alle ore 21.00 presso il Cinema Astra.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Fonte: Ufficio stampa nazionale LUCCA COMICS & GAMES



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina