Convenzione Use-Unipol, polizze personalizzate per atleti

Il PalaSammontana di Empoli

 

Tutti i tesserati delle squadre giovanili e dei gruppi minibasket di Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use sono coperti da un ‘assicurazione integrativa che copre viste mediche specialistiche ed eventuali cure riabilitative. Tutti i tesserati ad una Federazione sportiva al momento del tesseramento hanno una copertura assicurativa seppur minima.

Per i ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili e per i bambini e le bambine dei gruppi minibasket già da diversi anni esiste un’assicurazione integrativa sottoscritta con l’Agenzia Unipol Sai di Empoli gestita da Paolo Marianelli, Luca Mariotti e Riccardo Calamassi ma quest’anno abbiamo deciso di ampliarla.

La polizza ha un valore complessivo di 1000 euro per ciascun assicurato e di questi il 50%, invece del normale 20%, sono destinati a coprire spese mediche e riabilitative derivanti da un infortunio durante una partita o un allenamento. A fronte di 500 euro di spese documentate l’assicurazione rimborserà fino a 420 euro. Tutto questo senza alcun aumento delle quote a carico delle famiglie, che ormai sono invariate da oltre cinque anni.

Inoltre per tutti i nostri tesserati e le loro famiglie l’Agenzia Unipol Sai di Empoli riserverà uno sconto del 15% su tutte le polizze auto e la possibilità di pagarle a rate senza alcun costo aggiuntivo.

“Da parte della nostra compagnia- afferma Paolo Marianelli – c’è molta attenzione al mondo dello sport ed abbiamo polizze personalizzate. Il Mondo Use con il quale collaboriamo da diversi anni, rappresenta una realtà molto importante sia a livello di tesserati che sportivo e quindi ci siamo attivati nei confronti della direzione per ottenere le condizioni migliori possibili”.

Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use stanno lavorando per offrire attraverso i propri sponsor convenzioni personalizzate per le famiglie dei propri tesserati.

Complessivamente tra giocatori, giocatrici, allenatori, dirigenti abbiamo circa 550 tesserati, che crediamo possano rappresentare un bacino importante per qualsiasi operatore commerciale, pertanto stiamo valutando come abbinare alle sponsorizzazioni anche pacchetti-offerte per tutta la nostra community.

Fonte: Use Basket Empoli



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina