Fattura elettronica Pmi, due seminari gratuiti Confesercenti a Empoli e Castelfiorentino

 

Dal prossimo 1° Gennaio 2019 scatterà l’obbligo di fattura elettronica per tutti i rapporti fra imprese e anche fra imprese e privati. In questo percorso di trasformazione Confesercenti è partner delle imprese per accompagnarle e introdurle alle innovazioni, trasformando il cambiamento in opportunità. Professionisti qualificati di Confesercenti saranno al fianco delle imprese nel percorso di innovazione e cambiamento della contabilità.

Il servizio che la nostra associazione di categoria propone per i servizi fiscali e tributari è estremamente qualificato e studiato appositamente per le esigenze delle imprese e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte.

Confesercenti Empolese-Valdelsa proponendosi come partner per il mondo delle imprese in questo percorso di trasformazione ha organizzato, sul territorio, due iniziative specifiche di informazione e approfondimento del tema:

A Empoli presso ASEV, via delle Fiascaie n.12 Giovedì 8 Novembre, ore 21.00

A Castelfiorentino martedì 13 Novembre, ore 21.00 presso Circolo “Puppino”, via Luigi Galvani n. 2

Nell’ambito di questi due incontri verranno illustrate le nuove modalità di fatturazione, e presentati gli strumenti tecnici che potranno essere impiegati nell’assolvimento dei nuovi obblighi. Sarà naturalmente possibile porre ogni tipo di quesito e/o richieste sul tema specifico.

La partecipazione ai seminari è naturalmente gratuita e saranno presenti, oltre ai tecnici della nostra organizzazione, anche il gruppo dirigente Confesercenti del territorio.

Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina