Rissa di Halloween: 4 denunciati ad Arezzo, minacce con pistola e forbici

Quattro persone, un 20enne ed un 50enne, italiani, e un 16enne ed un 29enne, albanesi, sono stati identificati e denunciati per aver scatenato una rissa nei pressi di un locale pubblico di via Cavour nella notte di Halloween.

I militari, allertati da alcune persone che avevano assistito alla rissa, hanno accertato che a parteciparvi erano state quattro persone, le quali pochi minuti prima si erano affrontate con calci e pugni per futili motivi, tra cui anche il titolare del locale stesso.

La contesa era poi proseguita all’interno dell’esercizio pubblico, dove due dei denunciati si erano minacciati a vicenda, uno dei due albanesi con delle forbici e il titolare del locale con una pistola legalmente detenuta.

Nella rissa rimanevano ferite due persone che, trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Donato, riportavano lievi lesioni al volto.

Oltre alla denuncia per rissa, per cui dovranno rispondere tutti e quattro i partecipanti, i due che hanno proseguito la lite all’interno del locale sono stati denunciati per minacce aggravate ed il titolare dell’esercizio anche per porto illegale di arma.



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina