Riccardo Andreini & Bramasole, esce 'Come Polvere': nel mirino c'è Sanremo

(foto da Facebook)
(foto da Facebook)

(foto da Facebook)

Un album che sta già registrando numeri importanti, Sanremo Rock nel mirino e tanta voglia di emergere nel campo della musica. Riccardo Andreini & Bramasole sono da poco usciti con il primo lavoro 'Come Polvere', disponibile nei negozi e nei digital store, e adesso hanno progetti importanti per il futuro. Intanto l'album, che ondeggia tra il cantautorato e il rock, sta avendo un discreto successo sui social.

Riccardo Andreini (Voce e chitarra), Fabio Regoli (Chitarra solista e cori), Lorenzo Favuzza (Basso) e Matteo Zingoni (Batteria) sono pronti, dopo il cd è il tempo di avvicinarsi a Sanremo. Il quartetto dovrà infatti sostenere delle selezioni per poter arrivare sul palco musicale più importante d'Italia, ovviamente nella sezione dedicata al rock.

Arrivano da San Miniato, Empoli, Montopoli in Val d'Arno e dintorni e vogliono stupire. "Venerdì 9 novembre suoneremo al Blitz di Vicopisano e presenteremo ufficialmente tutto l'album, sarà una data carica e più in avanti ci saranno nuove sorprese" hanno detto ai microfoni di Radio Lady 97.7, ospiti di Irene Rossi a Liberi Tutti.

Per riascoltare tutta l'intervista, basta premere il pulsante play sul player in alto.

riccardo_andreini_bramasole_come_polvere_2018_11_06

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina