Il sindaco visita il giardino della scuola dell’Infanzia di San Zio: "Uno spazio importante"

Il giardino della scuola dell’Infanzia di San Zio, nel Comune di Cerreto Guidi, necessitava di una manutenzione straordinaria. L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi è intervenuta questa estate per dare soluzione al problema, mettendo così i bambini nella condizione di utilizzare al meglio quest’area.

Mercoledì 7 novembre 2018 il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti ha fatto visita ai bambini e alle insegnanti.

“Si tratta di un lavoro- ha detto il Sindaco- molto atteso che consente ai bambini di utilizzare uno spazio importante. Il giardino che si trova sul retro della scuola e da cui si gode di un bellissimo paesaggio, è stato così restituito ai tanti bambini presenti nella struttura per un migliore svolgimento delle attività all’aperto. Abbiamo messo un tappeto per consentire il gioco all’aperto tutto l’anno e allestito nuovi giochi. Ringrazio- ha aggiunto il Sindaco- coloro che in questi mesi si sono adoperati per dare seguito in tempo con la ripresa dell’anno scolastico ai lavori di ripristino del giardino”.

Sono stati realizzati, dai circa 50 bambini presenti, altrettanti disegni che sono stati donati al Sindaco che ha ringraziato per il gesto.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina