Montespertoli celebra le associazioni sociosanitarie, torna la Festa del Volontariato

festa_del_volontariato_montespertoli_2018_11_09

Venerdì 16 novembre si tiene a Montespertoli la terza edizione della Festa del Volontariato. L'evento è organizzato da Avis, P.A. Croce D’oro, AvoEvi, Auser, Fratres, Caritas, Misericordia - tutte facenti parte del Tavolo permanente delle associazioni sociosanitarie di Montespertoli - in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Una festa fortemente voluta dal Comune per celebrare il lavoro e il sostegno alle politiche sociali svolto con impegno su tutto il territorio da parte delle associazioni di volontariato montespertolesi, che da tre anni portano avanti anche un progetto con le scuole. La serata ha anche l'obiettivo di fare comunità intorno a queste importanti realtà e di sostenere con il ricavato l'attività di “Dispensa alimentare” della Misericordia di Montespertoli.

Si inizia alle ore 20, presso la pizzeria I’ Grappolo Rosso in piazza del Popolo, con la cena aperta a tutti. Subito dopo si potrà assistere allo spettacolo teatrale "Romeo&Giulietta", a cura dell'associazione Musica Mundi e Cristina Pagliai nella Sala Topical del circolo Arci “Allende”.

Per prenotare è possibile contattare il Bar della Casa del Popolo al numero 0571 609006 entro il 13 novembre. Per chi volesse partecipare alla cena e assistere allo spettacolo teatrale il costo complessivo è di 18 euro (10 euro per i bambini fino a 10 anni). I posti, eventualmente rimasti liberi nella “Cena con Teatro”, saranno messi in vendita prima dello spettacolo alle ore 21.15, all’ingresso della sala Topical al costo di 10 euro.

“Un particolare ringraziamento alle associazioni da parte dell'Amministrazione comunale - afferma Giulia Pippucci, assessore alle Politiche sociali del Comune di Montespertoli - per il grande impegno che stanno portando avanti, in sinergia con il Comune, nel corso degli anni. Invito tutta la cittadinanza a essere presente e a fare sentire il loro appoggio alle associazioni”.

 

Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina