Tornano i Giovedì del Gusto a Pontedera

Torna l'appuntamento con la buona cucina. Ripartono a Pontedera i Giovedì del Gusto. L'iniziativa si articola in quattro appuntamenti che si terranno il 15 novembre (presso il Ristorante La Rosmarina), il 22 novembre (presso l'Aeroscalo), il 29 novembre (presso il ristorante CacioCavallo) e il 5 dicembre (presso il ristorante F.lli Bernardini). Sono previste delle cene con cibo di alta qualità preparato da ottimi chef, con vini selezionati e cibi di stagione, prevalentemente del territorio locale (in allegato la locandina dell'iniziativa per i particolari).

L'iniziativa è stata presentata dall'assessore e vicesindaco Angela Pirri che ha sottolineato l'importanza dell'enogastronomia di qualità, il successo di queste manifestazioni che registrano sempre il tutto esaurito e vantano numerosi tentativi di imitazione.
L'enogastronomo Enrico Bimbi ha spiegato, durante la presentazione, le carateristiche di assoluta eccellenza dei cibi che saranno serviti.
Alla conferenza stampa erano presenti titolari e chef dei vari locali: Massimiliano Bernardini e Alessio Concia, Stefania Retini e Liliana Regoli, Francesco Marianelli e Francesca Marianelli.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina