Gemitaiz all'Obihall per il Paradise Lost Club Tour

Foto di Sha Ribeiro

Dopo l’uscita del video di “Chiamate Perse” (https://youtu.be/3jLTPx75ifU), dedicato a Michael Jackson e la cui traccia è contenuta nell’ultimo disco di inediti “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), Gemitaiz torna con “Rollin’”, brano inedito che arriva alla vigilia dell’atteso “Paradise Lost Club Tour” che giovedì 15 novembre lo porta sul palco dell’Obihall di Firenze (ore 21).

“Rollin’”, di Gemitaiz & Mixer T, apre un nuovo capitolo della carriera del rapper romano, un grande classico per chi da sempre lo segue: il mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

Organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, il tour nei club sarà l’occasione per Gemitaiz di far saltare i suoi fan al ritmo dei suoi successi e presentare per la prima volta live il nuovo inedito!

I biglietti per il concerto fiorentino (22,60 euro, posto unico o galleria numerata) sono in prevendita nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 - 055.6504112  – www.bitconcerti.it).

RADIO 105 è la radio ufficiale del club tour.

L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita! Questa la tracklist:

1 – “Paradise Lost” (prod. Mixer T)
2 – “Fuori” (prod. Mixer T)
3 – “Oro e Argento” (prod. Mixer T)
4 – “Tanta Roba Anthem” feat. Guè Pequeno (prod. Mixer T)
5 – “Keanu Reeves” feat. Achille Lauro (prod. Ombra, Dub.Io, Kang Brulée)
6 – “Un Giro Con Noi” (prod. Frenetik & Orang3)
7 – “Pezzo Trap” feat. Fabri Fibra (prod. Mixer T)
8 – “Davide” feat. Coez (prod. Frenetik & Orang3)
9 – “Chiamate Perse” (prod. Boston George)
10 - “Holy Grail” feat. MadMan (prod. Don Joe & Super Ape)
11 - “Diverso” (prod. Il Tre)
12 – “Questa Qua” (prod. Tantu Beats)
13 – “Alaska” feat. Priestess (prod. Ombra, PK)
14 – “Lo Sai Che Ci Penso” (prod. Polezsky)
15 – “Buonanotte” (prod. Frenetik & Orang3)

L’edizione Deluxe con doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina