Morte 27enne a Montopoli, interrogato un uomo: si segue una pista?

Un uomo è sotto interrogatorio nelle indagini per la morte di Giuseppe Marchesano, 27enne di Casteldelbosco (Montopoli) trovato morto nella serata di sabato 10 novembre nella sua casa, ucciso da 4 colpi di arma da fuoco alla testa e 2 alle gambe. I carabinieri del comando provinciale di Pisa stanno effettuando il colloquio nella loro sede.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20

Inizierà tra poco l'interrogatorio di un uomo sospettato di esser coinvolto nell'omicidio, anche se al momento non è chiaro a che titolo. L'uomo sarebbe nella caserma del comando provinciale di Pisa da alcune ore e apparterrebbe alla cerchia di amici e conoscenti della vittima. Potrebbe esser sottoposto all'esame dello stub per accertare se sia stato lui ad aver sparato a Marchesano.

Sul posto sono arrivati il procuratore Alessandro Crini, il pm titolare delle indagini Sisto Restuccia, il comandante provinciale Nicola Bellafante e il comandante della Compagnia di San Miniato Gennaro Riccardo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30

I carabinieri con unità cinofile sono presenti nei pressi del circolo Arci Torre Giulia di San Romano a Montopoli Val d'Arno per svolgere dei controlli legati all'omicidio.

Tra le ipotesi quella che la persona interrogata oggi pomeriggio abbia fornito indizi fondamentali per seguire la pista giusta, oppure contestualmente all'interrogatorio i militari stanno cercando indizi nella cerchia di amici e conoscenti della persona uccisa e dell'interrogato stesso.



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina