
Marco Cerruti “Cambiare marcia. Per un’etica del traffico”
Domenica 18 novembre alle 16.30 a San Miniato presso la Biblioteca Comunale “M. Luzi”, nell’ambito della manifestazione “Assaggi Letterari”, si terrà la presentazione del libro del teologo Marco Cerruti “Cambiare marcia. Per un’etica del traffico”.
Il libro si propone di riflettere sulle problematiche legate alla guida di automezzi e ai comportamenti che le persone adottano quando sono sulla strada, a tutti gli effetti un luogo di convivenza e di relazioni.
L’incontro è promosso anche dal nostro Consultorio Familiare Diocesano “Alberto Giani” insieme ad altre realtà diocesane.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
San Miniato
Attualità
20 Giugno 2026
Geofor avvisa tutti i cittadini che tenuto conto degli ultimi aggiornamenti meteo, che prevedono temperature particolarmente elevate, per i giorni da lunedì 22 a sabato 27 giugno , i turni pomeridiani [...]
San Miniato
Attualità
18 Giugno 2026
I martedì d'estate a San Miniato saranno sinonimo di buon cibo, shopping e musica sotto le stelle nel centro storico chiuso al traffico e pedonalizzato per vivere un'esperienza indimenticabile. Tornano [...]
San Miniato
Attualità
18 Giugno 2026
Il Pd di San Miniato ha concluso la stagione congressuale, un percorso caratterizzato dal confronto tra iscritti, amministratori e simpatizzanti, nel corso del quale è stata svolta un’analisi della situazione [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro