Fattura elettronica, Coldiretti incontra i soci per presentare le novità

Manca un mese e mezzo all’introduzione della fattura elettronica, un cambiamento che entrerà in vigore per tutte le imprese dal 1 gennaio 2019 e che rivoluzionerà anche il settore agricolo. Per questo Coldiretti Firenze-Prato ha organizzato una serie di incontri su tutto il territorio, per informare i soci sulle novità e su quanto è già a loro disposizione grazie al Portale del Socio Coldiretti (https://socio.coldiretti.it) come il nuovo servizio “Fatturazione digitale”.

Sono una dozzina gli appuntamenti previsti in tutta la provincia per parlare di fattura elettronica e del Portale del Socio, che integra al suo interno tanti servizi e informazioni utili all’impresa agricola socia di Coldiretti.

Si parte da Prato il 16 novembre, e poi a Firenze e San Casciano (il 21/11), alla Cooperativa la Legnaia e a Figline Valdarno (il 22/11), a Pontassieve (il 23/11), a Marradi e Firenzuola (il 26/11), a Borgo San Lorenzo e Vinci (il 27/11), a Montespertoli (il 28/11) e a Castelfiorentino (il 29/11).

Per informazioni ed orari contattare gli uffici zona della Coldiretti.

Nelle varie tappe gli esperti del settore fiscale di Coldiretti Firenze-Prato illustreranno le novità. “Saranno incontri mirati per i quali le aziende socie stanno ricevendo gli inviti. La nostra organizzazione sta mettendo in campo tutte le sue risorse e competenze –sottolinea Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Firenze-Prato-. In occasione di questi incontri formativi, previsti a tappeto su tutto il territorio delle provincie di Firenze e Prato, spiegheremo gli adempimenti necessari e presenteremo anche il nuovo servizio “Fatturazione digitale” da aggiungere al Portale del Socio Coldiretti, in grado di dare soluzioni e risposte concrete alle imprese agricole”.

Fonte: Coldiretti Firenze-Prato



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina