Femca Cisl su GSK: "Dare prospettive ai lavoratori"

A distanza di 6 mesi dalla presentazione della piattaforma sindacale unitaria per la gestione della flessibilità occupazionale in GSK, in questi giorni il percorso sta andando verso una fase decisiva con due ulteriori incontri previsti nella giornata di domani (16 novembre) e per il prossimo lunedì (19 novembre).

La Femca Cisl, insieme alla propria delegazione RSU, è stata promotrice con le altre OO.SS. di un tavolo dove i temi della stabilità occupazionale e dove la flessibilità delle diverse forme contrattuali siano al centro del consolidamento e di ulteriore sviluppo della importante azienda produttrice di vaccini.

Il confronto ha visto momenti di stallo nei mesi scorsi, anche a causa del recente “Decreto Dignità” che ha tra l’altro modificato diversi temi in materia di contratti a termine; l’obiettivo della Femca Cisl, anche nel corso del recente incontro del 12 novembre è stato quello di tenere in vita un confronto che, pur tra mille difficoltà, potrà dare prospettive a decine e decine di lavoratori, che da anni svolgono la loro attività all’interno di GSK.

Fonte: CISL Siena



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina