Punto Enel Montemurlo, l'inaugurazione

 

Buone notizie per i cittadini di Montemurlo: aumentano i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che domani aprirà ufficialmente i battenti in via Livorno 47, nell’area del centro commerciale Coop. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale.

Il taglio del nastro si svolgerà domani, sabato 17 novembre, alle ore 11:00, alla presenza delle Istituzioni, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Gabriele Ciardi e dell’imprenditore Fabio Dall’Acqua di Energia Sostenibile, partner specializzato nel settore della consulenza energetica e delle rinnovabili che gestirà l’attività di Montemurlo e che conta già un Punto Enel Partner a Prato, in via Carlo Marx 68, dove peraltro si trova anche Punto Enel diretto in via Valentini 7.

Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.



Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro

torna a inizio pagina