Spray al peperoncino Lega, le iniziative nell'Empolese Valdelsa

Le donne non si toccano, più sicurezza con la Lega! Iniziative in tutto l'Empolese Valdelsa, a Castelfiorentino, Certaldo, Empoli e Fucecchio.
- Marco Cordone(Segretario Lega Toscana-Salvini Premier Empolese Valdelsa), presenta l'iniziativa "Le donne non si toccano , più sicurezza con la Lega!" che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 novembre nel territorio dell'Empolese Valdelsa come nel resto della Toscana, con la seguente dichiarazione: "Il 17 e 18 novembre si terrà una grande iniziativa della Lega Toscana-Salvini Premier, sull'utilizzo dello spray al peperoncino come necessario mezzo di legittima difesa, in caso di aggressione. Queste problematiche riguardano spesso il mondo femminile, ma recentemente abbiamo visto che un controllore della Copit è riuscito a bloccare l'aggressore di un suo collega, su un autobus della linea Empoli-Vinci, utilizzando uno spray al peperoncino e alcune volte, donne aggredite hanno evitato il peggio, grazie a questo utile mezzo di difesa. Inoltre, il nostro Commissario Nazionale e Sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, oltre ad essere stata antesignana dell'utilizzo dello spray in caso di aggressione, è una sostenitrice accanita dell'uso dello spray al peperoncino come mezzo di legittima difesa e noi vorremmo che le Amministrazioni comunali della nostra zona e della Toscana, seguissero l'esempio della Ceccardi, che in questi anni a regalato lo spray urticante alle proprie cittadine. Sulla base di tuttociò, abbiamo deciso di regalare uno spray al peperoncino a tutte quelle donne che decideranno di iscriversi alla Lega di Matteo Salvini, perché noi partiamo dalle cose semplici, ad esempio dalla riaffermazione del diritto di ciascuno - in questo caso particolare le donne - a vivere a pieno e in tutta sicurezza, le proprie città, dato che non c'è libertà senza sicurezza. Per questa iniziativa, le cui postazioni dove si potrà ritirare lo spray urticante vado ad elencare, ci tengo a precisare che collaborano Damiano Baldini e Susi Giglioli per Certaldo e Castelfiorentino ed altri stretti collaboratori per Empoli e Fucecchio."

ELENCO POSTAZIONI:
Sabato 17 novembre:
CASTELFIORENTINO(FI), dalle ore 9 alle ore 13
postazione ubicata accanto all'Opera del "Vaso", in via Bovio.

CERTALDO(FI), dalle ore 15 alle ore 19
postazione ubicata in piazza Boccaccio nei pressi dell'intersezione con via 2 Giugno, fronte yogurteria e negozio di articoli sanitari.

FUCECCHIO(FI), dalle ore 15,30 alle ore 19,30
postazione ubicata in piazza Montanelli all'incrocio tra via Nazario Sauro e Corso Matteotti.

Domenica 18 novembre:

EMPOLI(FI), dalle ore 15 alle ore 19,30
postazione ubicata presso i portici di via Del Giglio all'intersezione con via Ridolfi.-

Fonte: Lega Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina